Design: a Fiera Milano apre lo showroom di QEEBOO - Fiera Milano News

Design: a Fiera Milano apre lo showroom di QEEBOO

Un nuovo showroom entra a far parte dell’universo di Fiera Milano. Nel quartiere espositivo di Rho, al centro della passeggiata lungo la vela, in prossimità del Centro Servizi, sorgerà il primo showroom di QEEBOO, brand di design e complementi d’arredo ideato da Stefano Giovannoni, noto industrial designer e architetto milanese. L’inaugurazione dello spazio si terrà il 17 aprile, giorno di apertura del Salone del Mobile, la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design, in scena nel quartiere fieristico di Rho fino al 22 di aprile.

QEEBOO è un brand già presente nei design store di importanti musei come Mudec e Triennale a Milano, Biennale di Venezia, Gran Palais e Fondazione Louis Vuitton a Parigi, Moma New York e Tokyo e negli hub dello shopping mondiale di lusso come Rinascente, Galleria Rossana Orlandi, Excelsior Milano, 10 Corso Como Milano/Seoul/Shanghai, Lane Crowford, Harvey Nichols, Kadewe, Selfridges solo per citarne alcuni.

Per ulteriori info: qeeboo.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone