A dicembre torna l’Artigiano in Fiera - Fiera Milano News

A dicembre torna l’Artigiano in Fiera

Natale si avvicina e a Fiera Milano (Rho) arriva puntuale L’Artigiano in Fiera, la più grande manifestazione internazionale, ad ingresso gratuito, dedicata all’artigianato mondiale. L’appuntamento è da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2017, dalle 10.00 alle 22.30, nel quartiere espositivo di Rho.

In nove giorni, in un clima di festa, migliaia di espositori da oltre cento paesi del mondo espongono opere fatte interamente a mano: prodotti unici, autentici e originali, che stupiscono per innovazione e bellezza. Oltre agli stand, per tutta la durata della manifestazione sarà possibile ammirare la maestria degli artigiani e assistere agli spettacoli di danze e canti tradizionali. In programma anche corsi di cucina e di creatività, e non mancheranno le occasioni per gustare specialità gastronomiche internazionali nei ristoranti allestiti per l’occasione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone