Partono i roadshow per presentare il Salone degli stili di vita - Fiera Milano News

Partono i roadshow per presentare il Salone degli stili di vita

In attesa dell’appuntamento di settembre, HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano si prepara a una primavera “on the road” per incontrare retailer e buyer del centro e del sud Italia. Si comincia con Roma, il 3 maggio, e si prosegue poi con Reggio Calabria, il 4 maggio, Lecce l’11 maggio, Trapani il 25 maggio e Cagliari il 28 maggio.

5 tappe per raccontare ai trend setter di tante regioni italiane le novità e le potenzialità della mostra che conferma anche nella sua prossima edizione la presenza di eventi, laboratori di innovazione, aree di ricerca e sperimentazione distribuiti all’interno dei suoi satelliti  – living habits, home wellness, fragrances & personal care, fashion & jewels, gifts & events, garden & outdoor, kid style, home textiles, hobby & work- che rappresentano l’ampia offerta merceologica del salone che va dalla tavola ai complementi e alle decorazioni per la casa, dai tessuti alle profumazioni per gli ambienti, dai bijoux-gioielli agli accessori moda, dal “mondo” bimbo a quello del regalo.

I road show, che si rivolgono a tutto il target di operatori della mostra (dettaglianti, concept store, designer, architetti) rappresenteranno anche un momento dove poter ascoltare le esigenze della propria clientela per stimolare il Salone degli Stili di Vita a diventare sempre più versatile e ricco di idee e contaminazioni.

Non solo incontri commerciali quindi, ma un laboratorio itinerante di indagine sul territorio, fonte di arricchimento per mettere in moto idee e iniziative che possano rendere ancora più interessante la manifestazione.

Per ogni informazione su come partecipare agli incontri: incoming.homi@fieramilano.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone