Le auto d’epoca protagoniste a Milano AutoClassica - Fiera Milano News

Le auto d’epoca protagoniste a Milano AutoClassica

Dopo il successo straordinario della scorsa edizione, che ha i battenti con 60.232 visitatori e un incremento del 18% rispetto all’edizione precedente, torna Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva in programma dal 24 al 26 novembre a Fiera Milano (Rho).

Milano AutoClassica ha saputo guadagnare in breve tempo un vasto e crescente seguito di pubblico, grazie ad una formula unica, che propone negli stessi spazi vetture classiche e contemporanee (in molti casi anteprime di mercato), collezionismo e ricerca dell’ultimo modello con cui sostituire la propria vettura. Una felice contaminazione tra passato, presente e futuro che mette in scena la memoria storica dei grandi brand e le loro proposte più recenti, giocando sul filo che tutto congiunge della cultura automobilistica, del piacere dello stile, dell’emozione per il motorismo sportivo.

Per la sua settima edizione nel 2017, Milano AutoClassica manterrà la promessa di essere un momento di incontro tra gli appassionati di automobili di ieri e di oggi, proponendo ai visitatori italiani e europei un ricco parterre di capolavori dell’automobilismo d’epoca, un’ampia sezione dedicata ai ricambi e al collezionismo storico, ai club, ai registri storici e ai musei, nonché mostre tematiche su modelli o marchi che celebrano un anniversario. Al contempo, si conferma una elegante vetrina di stile e grande opportunità di contatto per le case automobilistiche che, accanto ai modelli iconici che hanno fatto la storia del loro brand, avranno la possibilità di proporre le loro novità al parterre di Milano AutoClassica.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone