Print4All: un roadshow europeo prima del debutto a Milano - Fiera Milano News

Print4All: un roadshow europeo prima del debutto a Milano

Mancano pochi mesi alla prima edizione di Print4All, nuovo format  espositivo che vedrà riunite in un unico evento tutte le soluzioni di stampa e converting su ogni tipo di supporto e per qualunque esigenza commerciale, produttiva e di comunicazione, al debutto dal 29 maggio al 1 giugno, a Fiera Milano.

Organizzato da Fiera Milano in collaborazione con ACIMGA e ARGI, associazioni di riferimento del settore, il progetto ha già ottenuto il consenso di marchi leader  e si prepara a presentarsi anche all’estero: nei prossimi mesi, infatti, Print4All incontrerà i potenziali buyer in tre piazze di grande interesse per i comparti che la manifestazione rappresenterà.

Prima tappa sarà la Francia: il 13 febbraio gli organizzatori illustreranno il progetto a Parigi, nell’ambito di un incontro mirato con i principali rappresentanti dell’industria francese e internazionale.

Nelle prossime settimane sarà poi la volta di Polonia e Spagna.

Le tre tappe consentiranno un confronto diretto con i rappresentanti dei mercati del Mediterraneo e di tutta Europa, avviando un dialogo che consentirà agli organizzatori di indirizzare al meglio i contenuti della proposta espositiva e formativa verso le concrete esigenze del settore a livello internazionale.

Print4All debutterà all’interno di The Innovation Alliance, grande evento di filiera che vedrà a Fiera Milano per la prima volta svolgersi in contemporanea cinque manifestazioni appartenenti a un’unica filiera: IPACK-IMA, Meat-Tech, Plast, INTRALOGISTICA ITALIA e, appunto, Print4All.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrPrint this pageEmail this to someone